Jersey Lomellina lancia ‘Hole in one’, la nuova campagna di comunicazione dedicata al mondo del tessuto tecnico sportivo. Pianificazione worldwide a cura del cliente e creatività interna.
E’ dedicata al mondo del golf la nuova campagna pubblicitaria di Jersey Lomellina, da anni attiva a livello internazionale nella produzione di tessuti elasticizzati a maglia circolare.
L’azienda per la prima volta si sposta dal mondo fashion dedicato alla donna a quello maschile, tecnico, dinamico, high-tech, moderno ed elegante.
Per la prima volta Jersey lomellina collabora con un illustratore per dare nuova voce a questa campagna e sceglie Jacopo Camagni – artista dallo stile che rimanda alla scuola americana ed europea con influenze giapponesi – per entrare in contatto con mondi manga più vicini all’Universo Far East.
Jersey Lomellina sceglie il mondo dell’illustrazione anche perché in linea con le nuove tendenze ecologiche: oltre a consentire infinite possibilità creative, l’illustrazione non ha bisogno di spostamenti e di strumenti ad alto impatto ambientale che invece richiederebbero i set fotografici.
La Bodycopy è in inglese perché la campagna sarà pianificata dal cliente in Europa, Usa e Far East.