Youmark

JacLeRoi reloaded, un rebranding totale per l’agenzia di comunicazione specializzata in food & wine

JacLeRoi si rinnova. Come punto di partenza, un nuovo logo. Le lettere JLR si uniscono per diventare una cosa sola. Era inoltre necessario rappresentare l’impegno dedicato ai progetti per i clienti, per questo è online la nuova versione del sito – www.jacleroi.com –  dove ogni progetto viene valorizzato e raccontato approfonditamente.

Il rinnovamento dell’immagine ed in particolare il lancio del nuovo sito sono solo l’inizio del nuovo percorso di rebranding, che andrà a consolidare e poi rinforzare i risultati raggiunti fino al 2021. La volontà dell’agenzia è di rimanere indipendente ma di continuare a crescere, sia tramite l’acquisizione di nuovi clienti, selezionandoli e scegliendo progetti in linea con i valori e le specializzazioni dell’agenzia, sia allargando il proprio team di esperti, attraverso la selezione di nuove figure chiave che siano in linea con ciò che JLR rappresenta e siano in grado di diffonderne la cultura, spiega la nota.

Jacleroi sta inoltre avviando nuovi progetti interni per migliorarsi anche dal punto di vista della sostenibilità futura, a partire dall’acquisizione della proprietà dell’attuale sede aziendale, con seguente ristrutturazione che preveda una copertura di pannelli solari, l’installazione di una colonnina per la ricarica elettrica e l’acquisto per i dipendenti di mezzi di trasporto alternativi ECO (monopattini e bici elettriche aziendali).