Youmark

Jack Blutharsky, in RTI con Orange Media, si aggiudica la gara per la campagna di comunicazione del Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane organizzata dal Comune di Bologna

Milo Campagni, Direttore commerciale Orange Media Group

Jack Blutharsky, in RTI con Orange Media (entrambe le aziende fanno parte di Orange Media Group) si è aggiudicata la gara per la campagna di comunicazione del Programma Operativo Nazionale ‘Città Metropolitane’ e gli interventi del REACT-EU, organizzata dal Comune di Bologna.

“Un successo che ci rende orgogliosi – commenta nella nota Milo Campagni, direttore commerciale Orange Media Group – per l’importanza della gara, per il prestigio e la responsabilità che questa campagna riveste. Raccontare come la città potrà compiere un nuovo salto di qualità è davvero un’occasione che sapremo sfruttare. Jack Blutharsky, da qualche anno parte di Orange Media Group per dare vita a una cross media company, è un’agenzia di comunicazione bolognese con oltre 25 anni di attività, esperienze e successi a livello nazionale. Aggiudicarsi una gara così importante e inedita, proposta dalla propria città, conferma il legame con il territorio di origine dell’agenzia e vale simbolicamente il doppio”.