Maggiore spazio in cabina, comodi sedili di ultima generazione, il meglio dell’intrattenimento video e audio e l’esclusiva configurazione con tre cabine separate, il tutto con un tocco tipicamente italiano: il nuovo A321neo di ITA Airways, con interni ideati dal designer Walter de Silva, assicura un’esperienza di volo davvero sorprendente e irripetibile.
La campagna di comunicazione, realizzata da VML ITALY, è online sul digital e sui principali canali social. L’idea creativa trae spunto dal nome stesso dell’aereo e lo associa a un classico conto alla rovescia ‘3, 2, 1…’, capace di sorprendere.
Credit
Creative Agency: VML Italy
Group Chief Creative Officer: Michele Picci
Chief Creative Officers: Diego Tardani, Luca Boncompagni
Senior Copywriter: Filippo Testa
Senior Art Director: Alessandro Cirillo
Client Leader: Ingrid Altomare
Senior Account: Francesca Caradonna
Chief Strategy Officer: Francesco Lucchetta
Senior Strategist: Chiara Di Loreto
Senior Producer: Elisa Simi
Produzione: THINK CATTLEYA
Ceo: Monica Riccioni
General manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Riccardo Digiacomo
Aiuto Regista: Dario Niglio
Dop: Cristiano Dinicola
Producer: Marina Greco
Post Produzione: Hogarth Worldwide Italy
Senior Editor e Motion Graphic: Alessandro Peticca
Sound Engineer: Massimiliano Biganzoli
Colorist: Daniel Palluca
Producer: Ilaria Cherchi
Agenzia Media: GROUPM ITALY