Youmark

ITA Airways con VML Italy celebra il comfort del nuovo A321neo

Maggiore spazio in cabina, comodi sedili di ultima generazione, il meglio dell’intrattenimento video e audio e l’esclusiva configurazione con tre cabine separate, il tutto con un tocco tipicamente italiano: il nuovo A321neo di ITA Airways, con interni ideati dal designer  Walter de Silva, assicura un’esperienza di volo davvero sorprendente e irripetibile.

La campagna di comunicazione, realizzata da VML ITALY, è online sul digital e sui principali canali social. L’idea creativa trae spunto dal nome stesso dell’aereo e lo associa a un classico conto alla rovescia ‘3, 2, 1…’, capace di sorprendere.

Credit

Creative Agency: VML Italy

Group Chief Creative Officer: Michele Picci

Chief Creative Officers: Diego Tardani, Luca Boncompagni

Senior Copywriter: Filippo Testa

Senior Art Director: Alessandro Cirillo

Client Leader: Ingrid Altomare

Senior Account: Francesca Caradonna

Chief Strategy Officer: Francesco Lucchetta

Senior Strategist: Chiara Di Loreto

Senior Producer: Elisa Simi

Produzione: THINK CATTLEYA

Ceo: Monica Riccioni

General manager & Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Riccardo Digiacomo

Aiuto Regista: Dario Niglio

Dop: Cristiano Dinicola

Producer: Marina Greco

Post Produzione: Hogarth Worldwide Italy

Senior Editor e Motion Graphic: Alessandro Peticca

Sound Engineer: Massimiliano Biganzoli

Colorist: Daniel Palluca

Producer: Ilaria Cherchi

Agenzia Media: GROUPM ITALY