Youmark

Intesa Sanpaolo mette al centro la casa degli italiani e lo dice in tv e sul web con stvDDB

https://www.youtube.com/watch?v=dCJwEqof_Xw

Il settore immobiliare rappresenta un investimento importante da parte delle famiglie italiane per il rilancio dell’economia.

Intesa Sanpaolo supporta questa crescita con un’offerta integrata: dalla consulenza e l’intermediazione al finanziamento, fino alla protezione assicurativa. Perché gli italiani vogliono solo il meglio per la loro casa. Esattamente come Intesa Sanpaolo.

Questo il concept alla base della nuova campagna tv e digital, che sarà on air a partire dal 4 ottobre su tutte le principali reti nazionali e satellitari.

Per evidenziare la ricchezza della proposta, e anche per descriverla più nel dettaglio, sono stati realizzati tre spot che, all’interno del format ‘Storie Impossibili’ con Claudio Bisio, raccontano i diversi ambiti nei quali si muove la banca.

Il primo, dedicato ai mutui, mostra una giovane coppia che ha appena comprato casa. Nonostante l’incredulità di Bisio, i due ragazzi sono assolutamente sereni, sapendo di aver scelto un tasso fisso davvero competitivo e vantaggioso sul mercato.

Il secondo spiega come sia possibile proteggere la propria casa con aCasaConMe, polizza con un dispositivo satellitare che avvisa subito in caso di imprevisti.

Il terzo soggetto, infine, comunica la nascita di Intesa Sanpaolo Casa, la nuova società dedicata a chi vuole vendere, comprare o ristrutturare casa.

Gli spot, ideati come sempre da stv DDB, sono declinati in formati da 30”, da 20” e da 15” e supportati da una campagna di video e display banner che uscirà sui portali di riferimento per il target. Regia Marcello Cesena, che ha lavorato per Indiana Production. Per stv DDB hanno invece lavorato l’art Marco Giovannoli e il copy Mara Mincolelli.