Youmark

Instancabile Brad (Pitt), dopo il business del cashmere e le sculture, arriva la sua linea di skincare genderless. Il benessere lo trovi nell’uva

Ph. wikipedia

Dopo la linea di cashmere di lusso ‘God’s True Cashmere’, l’attore e produttore cinematografico continua a diversificare i suoi investimenti creando un nuovo ramo d’azienda dai suoi terreni vitivinicoli in Francia.

La linea di prodotti, riferisce skytg24, si chiama Le Domaine e ha la particolarità di essere concepita come genderless, non distinguendo dunque tra maschile e femminile. Brad Pitt l’ha sviluppata in collaborazione con la famiglia Perrin, rinomati viticoltori di Château Beaucastel che sono anche partner di Pitt nello Château Miraval Côtes de Provence Rose. Pitt ne ha parlato in un’intervista a British Vogue raccontando come la linea si basi sulle proprietà antiossidanti dell’uva.

La ricerca è iniziata oltre 15 anni fa e ha portato alla novità nella cura della pelle: GSM10, una molecola nel siero, crema, crema fluida ed emulsione detergente di Le Domaine che combina le proprietà dei semi dell’uva Grenache con i semi e buccia d’uva Syrah e Mourvedre. Un antidoto allo stress ossidativo.