Protagonista è la 4 luppoli Lager con 4° Luppolo coltivato in Italia, per la quale i Mastri Birrai hanno selezionato il luppolo Cascade, una varietà di luppolo di origine americana che viene coltivata in Italia ed è riconoscibile per le sue note floreali. Fornitore di questo luppolo è Italian Hops Company, giovane start up modenese e prima produttrice di luppolo in Italia, con cui il Birrificio Angelo Poretti collabora dal 2018, una realtà che ben si inserisce nel progetto di valorizzazione e supporto della filiera italiana del luppolo.
Lo spot, firmato due#, presenta la nuova strategia di comunicazione del Birrificio Angelo Poretti ed è pensato per evidenziare i valori fondamentali del marchio: esperienza, ricerca e innovazione e il suo riposizionamento in un contesto di socialità e condivisione. Il video infatti racconta la gioia dello stare insieme e l’emozione di poter nuovamente trascorrere del tempo in compagnia dei propri affetti.
Lo spot andrà in onda con due filmati da 15 e da 30 secondi con una pianificazione cura da UM, che coprirà le principali emittenti televisive.
Credit
Agenzia Creativa: Dude
Cdo: Cinestudio
Directors :Belloni & Consonni
Dop.: Manfredo Archinto
Agenzia Media: UM Universal McCann