Youmark

Insieme a DUDE al via la nuova campagna del Birrificio Angelo Poretti per celebrare i momenti di condivisione e il piacere di stare insieme

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Protagonista è la 4 luppoli Lager con 4° Luppolo coltivato in Italia, per la quale i Mastri Birrai hanno selezionato il luppolo Cascade, una varietà di luppolo di origine americana che viene coltivata in Italia ed è riconoscibile per le sue note floreali. Fornitore di questo luppolo è Italian Hops Company, giovane start up modenese e prima produttrice di luppolo in Italia, con cui il Birrificio Angelo Poretti collabora dal 2018, una realtà che ben si inserisce nel progetto di valorizzazione e supporto della filiera italiana del luppolo.

Lo spot, firmato due#, presenta la nuova strategia di comunicazione del Birrificio Angelo Poretti ed è pensato per evidenziare i valori fondamentali del marchio: esperienza, ricerca e innovazione e il suo riposizionamento in un contesto di socialità e condivisione. Il video infatti  racconta la gioia dello stare insieme e l’emozione di poter nuovamente trascorrere del tempo in compagnia dei propri affetti.

Lo spot andrà in onda con due filmati da 15 e da 30 secondi con una pianificazione cura da UM, che coprirà le principali emittenti televisive.

Credit

Agenzia Creativa: Dude

Cdo:  Cinestudio

Directors :Belloni & Consonni

Dop.: Manfredo Archinto

Agenzia Media: UM Universal McCann

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy