Youmark

Inside al fianco di Bosch Rexroth Italia per l’organizzazione dell’evento ‘Movie’

Bosch Rexroth è attivo a livello mondiale per quanto riguarda le tecnologie integrate per l’automazione industriale e la movimentazione di macchine operatrici mobili. La mission dell’azienda è quella di offrire ai suoi clienti un vantaggio competitivo tramite soluzioni sicure, efficienti, intelligenti e altamente performanti.

Bosch Rexroth ha scelto INSIDE – Dentro la Comunicazione, agenzia associata UNA, per ricevere un supporto nella realizzazione di un evento celebrativo svoltosi lo scorso dicembre presso la sede italiana della società.

Luca Targa

L’agenzia, guidata dal Ceo e Responsabile Strategico Luca Targa, ha messo a disposizione la propria expertise nella preparazione dei materiali di comunicazione, a partire dallo studio di un’identità visiva per l’evento da declinare su tutti gli strumenti, occupandosi inoltre di naming, logo e immagine coordinata. Tutti elementi studiati per comunicare con immediatezza ed efficacia lo spirito e le finalità dell’evento.

Attraverso questi precisi step è nato Movie, corporate event sviluppato sul filo conduttore che lega passato, presente e futuro di Bosch Rexroth Italia, reso tangibile anche grazie al video curato sempre da Inside. Nel corso dell’evento si sono alternati gli interventi del management dell’azienda, dei suoi ospiti qualificati, che hanno illustrato i valori cardine di Bosch Rexroth. Il tutto attraverso uno storytelling che ha evidenziato gli avvenimenti chiave che hanno segnato il passaggio da presente a futuro dell’azienda: tecnologia, innovazione continua e passione quotidiana.