iN’s Mercato, l’insegna italiana discount con sede a Venezia e presente in 12 regioni italiane con oltre 550 punti vendita, torna in comunicazione sui canali Mediaset con una nuova campagna istituzionale on air a partire dal 24 settembre.
La campagna, che ha come focus i temi valoriali dell’insegna, si articola in due diversi format: il long video da 60” e il brand video da 10”. I due spot televisivi, che vedono la partecipazione di Alessia Mancini, ambassador già consolidata su più fronti e riconfermata volto dell’insegna, mettono in evidenza l’impegno di iN’s nel garantire una spesa completa con un risparmio di qualità e il suo ruolo sociale a favore delle famiglie italiane.
L’iniziativa si avvale anche dell’approvazione ricevuta da iN’s Mercato da Altroconsumo, associazione dei consumatori più diffusa in Italia, che ha assegnato all’insegna i sigilli di Discount Salvaprezzo in Italia – Paniere misto discount e Supermercato/Discount Salvaprezzo in Italia – Prodotti più economici. I sigilli, che saranno messi in evidenza negli spot, attestano che iN’s Mercato è l’insegna con i prezzi più competitivi del mercato italiano, sia sul paniere misto di prodotti a marchio leader sia sui prodotti più economici a marchio proprio.
La campagna sarà supportata da una comunicazione multicanale che coinvolgerà diversi mezzi e piattaforme. Oltre alla tv, la campagna sarà presente anche su volantino, con una vesta grafica rinnovata. Sarà inoltre diffusa sui principali social network (Facebook, Linkedin, Instagram, TikTok), con contenuti interattivi che inviteranno gli utenti a scoprire iN’s Mercato e i suoi valori. Infine, sarà visibile anche sul sito di iN’s Mercato e su altri canali digitali, come banner, video e newsletter, per raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.