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ING Italia lancia il nuovo posizionamento di brand ‘Do Your Thing’ con una campagna tv da ‘far girar la testa’ insieme a Leagas Delaney. Produce Think Cattleya. We Are Social per i social

Godersi  il  vento  che  accarezza  il  viso  durante  un  giro  in  sidecar, saltarespensierati su un trampolino elastico o riscoprirsi giocoliere per intrattenere due figliscatenati. Tre  persone,  tre  diverse  situazioni,  ma  la  stessa  espressione  di soddisfazionenel volto. Perché a volte basta poco per farci stare bene ed  affrontare con  ironia  e  originalità  le  piccole  e  grandi  situazioni quotidiane.

‘do your thing’ il nuovo posizionamento di ING lanciato  a livello  globale  nel  2020,  dal  3  gennaio  arriva  anche  in Italia. Obiettivo, incoraggiare le persone a esprimere pienamente se  stesse  in  ogni  occasione.

“Do your thing non è solo un pay-off, ma un vero e proprio stile di vita a cui ispirarsi. Per questo, incoraggiamo i nostri clienti  a dedicarsi il più possibile a ciò che conta davvero per loro. Come? Offrendo in tutti i nostri prodotti e servizi un’esperienza fluida, personalizzata e immediata, così che possano svolgere rapidamente  le operazioni quotidiane, per tornare in un tap a fare quel che più piace  a loro”, commenta nella nota Silvia Bagiolo, Head of  Communications & Brand Experience ING Italia.

Per  raccontare  questa  filosofia  di  brand,  ING  ha  realizzato  una nuova  campagna tv che dà spazio a tre facce:  quelle di chi ha Conto  Corrente Arancio e con un solo tap sull’App ING, può gestire in un attimo le proprie spese e le carte, così da tornare il prima possibilea fare ciò che è davvero importante.

La  campagna  tv, firmata LEAGAS DELANEY ITALIA e prodotta da THINK CATTLEYA,  è  on air dal  3  gennaio  e  proseguirà per  tutto l’anno. Lo  spirito  del  do  your  thing  vivrà anche  sui  canali  social  di  ING Italia  grazie  a  una  nuova  strategia  firmata  WE ARE SOCIAL.  La pianificazione media è a cura di Media Insight.