Godersi il vento che accarezza il viso durante un giro in sidecar, saltarespensierati su un trampolino elastico o riscoprirsi giocoliere per intrattenere due figliscatenati. Tre persone, tre diverse situazioni, ma la stessa espressione di soddisfazionenel volto. Perché a volte basta poco per farci stare bene ed affrontare con ironia e originalità le piccole e grandi situazioni quotidiane.
‘do your thing’ il nuovo posizionamento di ING lanciato a livello globale nel 2020, dal 3 gennaio arriva anche in Italia. Obiettivo, incoraggiare le persone a esprimere pienamente se stesse in ogni occasione.
“Do your thing non è solo un pay-off, ma un vero e proprio stile di vita a cui ispirarsi. Per questo, incoraggiamo i nostri clienti a dedicarsi il più possibile a ciò che conta davvero per loro. Come? Offrendo in tutti i nostri prodotti e servizi un’esperienza fluida, personalizzata e immediata, così che possano svolgere rapidamente le operazioni quotidiane, per tornare in un tap a fare quel che più piace a loro”, commenta nella nota Silvia Bagiolo, Head of Communications & Brand Experience ING Italia.
Per raccontare questa filosofia di brand, ING ha realizzato una nuova campagna tv che dà spazio a tre facce: quelle di chi ha Conto Corrente Arancio e con un solo tap sull’App ING, può gestire in un attimo le proprie spese e le carte, così da tornare il prima possibilea fare ciò che è davvero importante.
La campagna tv, firmata LEAGAS DELANEY ITALIA e prodotta da THINK CATTLEYA, è on air dal 3 gennaio e proseguirà per tutto l’anno. Lo spirito del do your thing vivrà anche sui canali social di ING Italia grazie a una nuova strategia firmata WE ARE SOCIAL. La pianificazione media è a cura di Media Insight.