Per il lancio del film ‘Il filo invisibile’ – firmato da Marco Simon Puccioni, e che vede protagonisti Filippo Timi, Francesco Scianna e Francesco Gheghi – Netflix, con il supporto di Diversity, si è affidata all’ironia costruendo una campagna di comunicazione integrata in collaborazione con DUDE.
#HOMCollection è la prima linea di prodotti per la casa per famiglie LGBT+: una linea composta da oggetti molto utili, ma soprattutto identici a tutti gli altri, perché identiche sono le esigenze delle famiglie omogenitoriali rispetto a qualsiasi altro tipo di famiglia.
Per mostrare questi ‘prodotti perfettamente uguali a quelli utilizzati da tutte le famiglie’ è stato inaugurato a Milano – in via Capelli 4 – uno speciale temporary shop, aperto da venerdì 4 a domenica 6 marzo dalle ore 11:00 alle ore 20:00.
I prodotti della linea HOM non sono acquistabili, il loro scopo è solo quello di ribadire che tra una famiglia omogenitoriale e qualsiasi altro tipo di famiglia non c’è alcuna differenza. Alla chiusura del temporary store tutta la collezione sarà donata a Casa Arcobaleno – Spazio Aperti Servizi.