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Iliad festeggia i suoi primi 6 anni con un percorso immersivo a firma Media.Monks Milan. Mostrando le pratiche discutibili delle telco si dimostra la mission di questo brand: rispettare promesse e contratti. Presentate le nuove offerte

Con un evento organizzato a Milano, creatività MEDIA.MONKS MILAN , Iliad ha festeggiato il suo sesto compleanno, volendo dimostrare un posizionamento che consiste nell’essere di parola, nel tenere fede a promesse e contratti, a dispetto  delle trappole nascoste nelle proposte dell’universo telco. E la scelta convince, almeno a giudicare dagli 11 milioni di utenti raggiunti, che fanno di Iliad, per il 24esimo trimestre consecutivo, il brand leader per crescita. Il compleanno è stato anche occasione per lanciare le nuove offerte, che sostanzialmente vedono a parità di prezzo aumentare la disponibilità di GB, anche per i già clienti, ma anche la nascita di una proposta pensata su misura per la gestione dei dispositivi di domotica intelligenti.

Il tutto, come sempre, senza vincoli e costi nascosti e a un prezzo garantito per sempre. Anche sul fronte business l’offerta passa, restando immutato il prezzo, dai 220GB ai 300 al mese, attivati automaticamente per i già utenti dal primo rinnovo successivo al 29 giugno.

Su fronte comunicazione, procede la campagna esordita lo scorso aprile, non ne è in previsione una ad hoc per le nuove offerte.