Un calcio al pallone in camera da letto, e la abat-jour và in frantumi: “Hai giocato ancora a calcio in camera! Stanotte dormi sul divano!” Ma è solo una scusa… A combinare (di proposito) il danno è proprio lei, Ilary Blasi, nuovo volto di Lenor, marchio di ammorbidenti di P&G.
Così la conduttrice tv nella nuova campagna architetta scherzi al marito per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumatissimo tutto per sé.
La campagna, on air dal 23 agosto, oltre gli spot televisivi sarà presente anche su digital e social media, dove si potrà vedere Ilary escogitare altri scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all’insegna di Nel mio letto voglio solo Lenor.
Credit
Agenzia idea creativa e campagna tv: Enfants Terribles
Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco
Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Creative Director: Roberto Ramaglia
Head of Design: Antonella Casimirro
Graphic Designer: Alessia Violante
Project Manager: Giuseppe Esposito
Strategic Planner: Micaela Migliore
Casa di produzione: Nexthing
Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde
Regista: Federico Cambria
Direttore della fotografia: Marco Vignanelli
Agenzia digital e social: We Are Social
Senior Art Director: Stefano Fraone
Creative: Lorenzo Canazza
Art Director: Luigi Muraro
Editor: Sergio Giussani, Andrea Ruscitti
Account Director: Elisabetta Andreoli
Senior Account Executive: Maurizio Cambianica
Writer: Enrica Barberis
Strategy Supervisor: Marta Prosperi
Pianificazione media: Carat Italia
Ufficio stampa: SaFe Communications