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Ilary Blasi ‘abbandona’ Totti. Nel suo letto vuole solo Lenor. Online e off line la campagna by Enfants Terribles e We Are Social

Un calcio al pallone in camera da letto, e la abat-jour và in frantumi: “Hai giocato ancora a calcio in camera! Stanotte dormi sul divano!” Ma è solo una scusa… A combinare (di proposito) il danno è proprio lei, Ilary Blasi, nuovo volto di Lenor, marchio di ammorbidenti di P&G.

Così la conduttrice tv nella nuova campagna architetta scherzi al marito per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumatissimo tutto per sé.

ENFANTS TERRIBLES è l’agenzia che ha avuto l’idea del testimonial e ha ideato la campagna, mentre WE ARE SOCIAL ha curato la declinazione sui social.

La campagna, on air dal 23 agosto, oltre gli spot televisivi sarà presente anche su digital e social media, dove si potrà vedere Ilary escogitare altri scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all’insegna di Nel mio letto voglio solo Lenor.

Credit

Agenzia idea creativa e campagna tv: Enfants Terribles

Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco

Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan

Creative Director: Roberto Ramaglia

Head of Design: Antonella Casimirro

Graphic Designer: Alessia Violante

Project Manager: Giuseppe Esposito

Strategic Planner: Micaela Migliore

Casa di produzione: Nexthing

Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde

Regista: Federico Cambria

Direttore della fotografia: Marco Vignanelli

Agenzia digital e social: We Are Social

Senior Art Director: Stefano Fraone

Creative: Lorenzo Canazza

Art Director: Luigi Muraro

Editor: Sergio Giussani, Andrea Ruscitti

Account Director: Elisabetta Andreoli

Senior Account Executive: Maurizio Cambianica

Writer: Enrica Barberis

Strategy Supervisor: Marta Prosperi

Pianificazione media: Carat Italia

Ufficio stampa: SaFe Communications