FlixBus presenta il nuovo spot tv Il mondo sta cambiando, on air da domenica 19 gennaio 2020 fino a sabato 25 gennaio. La programmazione prevede il mix di due formati, di 15 secondi e 30 secondi rispettivamente, sulle reti Mediaset.
Lo spot evidenzia la velocità con cui il mondo sta cambiando e l’evoluzione in atto nel modo di concepire e programmare i viaggi: dalla coda per l’acquisto dei biglietti alla digitalizzazione del servizio, dall’inquinamento del pianeta alla possibilità di muoversi a impatto zero, dagli spazi angusti dei vecchi autobus all’impiego di mezzi all’avanguardia, da collegamenti su gomma prettamente nazionali ad un network europeo e capillare.
Si tratta del primo spot tv pensato da FlixBus a livello globale e in seguito adattato per i singoli mercati: una scelta in cui si riflette la volontà di parlare al mondo con una sola voce attraverso una condivisione di valori che possa valicare i confini nazionali e individuare una sola, grande comunità di passeggeri.
Credit
Responsabile del progetto: Theresa Mayer, FlixBus
Concept creativo: Neverest GmbH & Co. KG
Concept di produzione e direzione: Marta Trela & Henning Himmelreich, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms
Produzione: Marvin Marte, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms
Camera: Julian Holzwarth, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms
Editing: Marta trela, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms
Vfx: Henning Himmelreich, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms