Youmark

Il mondo sta cambiando. Lo dice FlixBus nel suo primo spot globale

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

FlixBus presenta il nuovo spot tv Il mondo sta cambiando, on air da domenica 19 gennaio 2020 fino a sabato 25 gennaio. La programmazione prevede il mix di due formati, di 15 secondi e 30 secondi rispettivamente, sulle reti Mediaset.

Lo spot evidenzia la velocità con cui il mondo sta cambiando e l’evoluzione in atto nel modo di concepire e programmare i viaggi: dalla coda per l’acquisto dei biglietti alla digitalizzazione del servizio, dall’inquinamento del pianeta alla possibilità di muoversi a impatto zero, dagli spazi angusti dei vecchi autobus all’impiego di mezzi all’avanguardia, da collegamenti su gomma prettamente nazionali ad un network europeo e capillare.

Si tratta del primo spot tv pensato da FlixBus a livello globale e in seguito adattato per i singoli mercati: una scelta in cui si riflette la volontà di parlare al mondo con una sola voce attraverso una condivisione di valori che possa valicare i confini nazionali e individuare una sola, grande comunità di passeggeri.

Credit

Responsabile del progetto: Theresa Mayer, FlixBus

Concept creativo: Neverest GmbH & Co. KG

Concept di produzione e direzione: Marta Trela & Henning Himmelreich, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms

Produzione: Marvin Marte, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms

Camera: Julian Holzwarth, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms

Editing: Marta trela, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms

Vfx: Henning Himmelreich, Baden-Württemberg Film Academy / LKYfilms

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy