Youmark

Il mare oltre. La nuova campagna di MSC Crociere firmata Leagas Delaney con la musica inedita composta dal maestro Ennio Morricone. On air dal 12 con pianificazione Wavemaker

https://www.youtube.com/watch?v=6Lear_SPgxE

Parte oggi la nuova campagna MSC Crociere Il mare oltre, realizzata dall’agenzia creativa Leagas Delaney (LEAGAS DELANEY ITALIA). Lo spot, diretto dal regista inglese Stuart Douglas, è accompagnato da una colonna sonora inedita che porta la firma del compositore Ennio Morricone con una sequenza di immagini in cui viene rappresentato il rapporto che l’uomo ha con il mare.

Non solo lo spot, ma tutta la campagna rafforza, inoltre, l’impegno profuso da MSC Crociere per il rispetto del mare e dell’ambiente.

“Il mare oltre è molto più che il nome della nuova campagna brand di MSC. Il mare oltre celebra tutte le caratteristiche del mare, che non è solo l’elemento su cui viaggia la nave per raggiungere nuove terre e nuovi luoghi, ma è anche un percorso che accende il senso della scoperta e arricchisce il bagaglio delle nostre esperienze”, commenta in una nota Leonardo Massa, Country Manager.

La campagna è stata girata a bordo di MSC Bellissima, varata lo scorso marzo, e verrà diffusa a livello mondiale in 30 paesi, attraverso i canali tradizionali e social, con l’obiettivo di raggiungere circa un milione di persone con 135.000 minuti di film in tv. In Italia sarà on air dal prossimo 12 gennaio alle 21 sulle reti televisive nazionali e la pianificazione sarà a cura di WAVEMAKER.