Youmark

Il Cacciatore Italiano preferisce la radio per far sapere quanto è buono

Proseguono le attività di comunicazione del Consorzio Cacciatore Italiano, che raggruppa la quasi totalità delle aziende che in Italia producono i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, con una campagna radiofonica che inizierà lunedì 19 settembre e durerà quattro settimane.

La campagna radiofonica, ideata e realizzata dall’agenzia milanese Melunera, prevede la messa in onda di 700 spot che verranno passati su Radio Deejay, Radio Capital e sul circuito CNR (un circuito composto da 41 emittenti locali in tutta Italia).

Lo spot ha una voce femminile che gioca sul fatto di come sia difficile resistere al Salame Cacciatore, tanto da non riuscire a smettere di mangiarlo. Previste tre diverse declinazioni dove a cambiare sarà soltanto l’ambientazione.