Youmark

Il battito del cuore, Luca Carboni con Bayer e FCB Milan per la Giornata Internazionale del Cuore, in calendario il 29 settembre

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Una versione inedita del brano realizzata da Luca Carboni insieme ai pazienti di ALICe Italia Onlus per promuovere la prevenzione delle malattie cardio-cerebrovascolari.

Una campagna a cura di FCB MILAN (direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza) per Bayer con la collaborazione di SIIA (Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa) e ALICe.

Luca Carboni ha ideato e realizzato il logo della campagna: un cuore stilizzato, dai colori caldi, un’immagine evocativa e poetica che mette al centro il cuore nella sua interezza, simbolo di amore, di passione e di vita.

Il video sarà veicolato sui canali digitali, dal sito dedicato al progetto ilbattitodelcuore.it a Facebook e Youtube, ai profili social dell’artista.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy