Youmark

IAA Italy per l’8 marzo con #iamremarkable, terzo appuntamento del programma D&I in occasione dell’International Women’s Day

In occasione dell’International Women’s Day, IAA Italy – International Advertising Association, community internazionale di professionisti del marketing e della comunicazione guidata in Italia da Marianna Ghirlanda, promuove il Workshop #IamRemarkable, iniziativa di Google che ha l’obiettivo di stimolare tutti, compresi i gruppi sottorappresentati, a parlare dei propri successi, professionali e non solo.

Durante l’incontro Chiara Garofoli, Senior Legal Counsel di Google e Country Lead di #IAmRemarkable in Italia, inviterà i partecipanti a riflettere sull’importanza dell’autopromozione, mettendo a fuoco difficoltà e resistenze dettate dalla percezione, a volte negativa, che si ha del parlare di sé. Verranno suggerite, quindi, diverse idee per sviluppare la capacità di promuoversi, ma anche per essere veri alleati di chi, per i motivi più disparati, si sente parte di una minoranza. Il tema centrale sarà quello del #EmbraceEquity: un impegno, quello dell’equità, che è al centro del movimento #IamRemarkable.

L’evento, che rientra nelle iniziative del programma ‘Diversity&Inclusion’ di IAA, si terrà esclusivamente in presenza mercoledì 8 marzo, dalle ore 18, presso Google Italia (Via Federico Confalonieri, 4).