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I luoghi comuni vanno sfatati, lo dicono Lines e Armando Testa

Lines e GRUPPO ARMANDO TESTA hanno sviluppato il nuovo ecosistema di comunicazione del brand Lines Seta Ultra, lavorando sul concetto che i luoghi comuni legati al ciclo vadano sfatati.

Spesso, infatti, il pregiudizio attribuisce al ciclo umori altalenanti, la lacrima facile o improvvise voglie di dolci. Quando in realtà le manifestazioni del carattere non hanno a che fare con il ciclo ma sono espressione di emozioni.

Il messaggio valoriale di Seta Ultra si traduce in ‘Ogni giorno la donna che sei’, un invito del brand Lines a vivere le proprie emozioni liberamente senza condizionamenti.

La campagna che si sviluppa sull’onda di un filmato internazionale realizzato da P&G, è stata prodotta da thinkcattleya#, con regia di Laura Chiossone, per il film tv. La produzione dei contributi per campagna digital e social è di Little Bull Studios. Colonna sonora: “I’m born to run” degli American Authors.

La campagna si sviluppa sui canali Tv, Youtube, Instagram, Facebook, Tik Tok, Ogury e Spotify. Pianificazione Media Italia.

Credit

Team Marketing Fater à Lines

  • Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
  • Marketing Manager: Ione Volpe
  • Brand Manager: Marina Morassi
  • Brand and Digital Manager: Michela Iampieri
  • Agenzia: Armando Testa
    • Direttore Creativo: Piero Reinerio
    • Art Director e Copywriter: Tina Salvato, Chiara Demichelis
    • Direttore Creativo Digital: Antonello Falcone
    • Art Director e Copywriter: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni
    • Direttore Centrale: Raffaele Reinerio
    • Direttore Clienti: Cristina Omenetto
    • Account Team: Arianna Cipolloni, Sara Salamino
    • Social Media Manager: Ludovica D’Aquino

    Cdp: Think Cattleya

    • Executive Producer: Francesco Pistorio
    • Producer: Marta Ansaldi – Gabriella Formica
    • Regia: Laura Chiossone
    • DOP: Guido Mazzoni
    • Produzione Demo: 360FX
    • Post Produzione demo: Edi