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I ‘love brand’ hanno bisogno di ‘brand defender’. Marco Testa presenta il nuovo logo e racconta l’evoluzione del suo Gruppo, con i nuovi servizi e team arricchiti di 91 giovani. La creatività resta centrale. 8 le direzioni che dialogano orizzontalmente tramandando il ‘dna Testa’. Nel cassetto l’animazione, con la serie tv 3D Papalla. E si cresce del 10%

Grazie alla fedeltà dei clienti storici (64 anni con Lavazza, 56 anni con Fater, 44 anni con Esselunga, 43 anni con Angelini, 37 anni con Cuki, per citarne alcuni) e al new business (Amaro Monte Negro, Regione Umbria, Daikin, Starhotels, GranTerre, Valmora, Aci, Palmieri, Heaven, EuroItalia, Carabinieri, Nou., BPR Nutrition, Gallo, Reliefe Menarini Group,  SwissOxx Switzerland, Kaleidon Probiotic), cui si aggiunge la performace del media (Cazoo, wefox, Ciquita, Heaven, Wall Street English, Regione Umbria, Turkish Airlines, Play With Style, Conou, Palmieri, Casavo, Insparia hair company, AW Lab, Starz, Iad, Voyage Privé, Corepla).

Negli ultimi due anni il Gruppo ha lavorato rispondendo all’evoluzione del mercato con nuove unit e unit rinforzate: advertising, comunicazione digitale e interattiva, media, corporate identity (Armando Testa Design), promotion, nuove tecnologie (Armando Testa Factory), produzione audiovisiva (Armando Testa Studios), product placement ed eventi (Armando Testa Content), analisi di big e small data (Armando Testa Brain).

Tra le 300 persone del team 91 i giovani under 35, di cui ben 67 sotto i 30. Grazie al processo ‘La cantera’, una sorta di selezione-formazione di talenti pluridisciplinari, rinnovato ogni sei mesi.

Sul fronte media, Media Italia accelera nello sviluppo della suite di strumenti basati su Artificial Intelligence e Machine Learning. Dopo aver portato a termine il progetto AI4AF (Artificial intelligence for audience forecasting), sono stati sviluppati strumenti proprietari per la gestione ed ottimizzazione di eCommerce ed Amazon, Social e Search così come per i media classici come Tv e Radio/Audio, fino a completare il tutto con wHere per la pianificazione, la gestione ed il reporting di campagne Out of Home. Obiettivo, abbattimento dei tempi di lavorazione (e quindi dei costi) e aumento della trasparenza nel processo decisionale, dando ai clienti la facoltà di verificare in Real time tutti i dati del mercato e delle proprie campagne. A breve il lancio del più completo e sofisticato Video Planner, sempre gestito da Intelligenza Artificiale sviluppato sulla base di AI4AF.

Ma non è tutto. Da Los Angeles sceneggiatori sono al lavoro per creare la serie tv 3D Papalla, sul tema del talent empowerment. Così i papallesi, che comparvero per la prima volta nel Carosello del 1966 per pubblicizzare gli elettrodomestici Philco, segneranno l’entrata del GRUPPO ARMANDO TESTA nell’universo animazione.

Il nuovo logo del Gruppo Armando Testa
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