Hyundai Italia, Main Global Partner e Official Car Partner dell’AS Roma, insieme all’allenatore giallorosso José Mourinho e ad alcuni dei giocatori più rappresentativi, ha realizzato un video in cui il set di produzione funziona grazie a Nuova IONIQ 5, crossover 100% elettrico in grado di caricare qualsiasi dispositivo elettrico grazie alla funzione Vehicle-to-Load.
In questa occasione, l’allenatore portoghese dà la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi presenti sul set che sono collegati direttamente a IONIQ 5. La funzione V2L consente, infatti, di caricare qualsiasi device, dalle biciclette e gli scooter elettrici alle attrezzature da campeggio e molto altro, fungendo da power bank grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW.
Il video, con la regia di Giovanni Caloro e Alessandro Merletti De Palo, è stato lanciato sui canali social di Hyundai e dell’AS Roma pochi giorni dopo il derby di Roma, e prevede una pianificazione social e canali digital con tre filmati da 15” e una versione da 30”.
L’iniziativa è firmata da SUPERHUMANS , in collaborazione con Innocean Worldwide Italy, e prodotta da THE FAMILY.
Credit
Agenzia SuperHumans
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese.
Client Director: Davide Colombo
Direttore Creativo: Valerio Le Moli
Art Director: Diana Criscuolo
Copywriter: Ginevra Giovenali
Account Manager: Luca Crosti
Cdp: The Family Film
Executive Producer: Francesca Regali
Regia: Giovanni Caloro e Alessandro Merletti De Palo