Ad oggi, il Gruppo (nella foto Carlo Poss, Ceo HiMedia Italy) ha rinnovato completamente la propria offerta e riorganizzato le sue attività sulle base di tre piattaforme, ognuna delle quali ideata per fornire una risposta complementare ai temi del digital Advertising e della user experience:
– Quantum propone soluzioni pubblicitarie di native advertising non intrusive per desktop, mobile e video,
– Admoove eroga pubblicità con vantaggi immediatamente visibili al consumatore grazie al geotargeting ultra-preciso con un margine di errore compreso tra i 10 e i 100 metri,
– AdPulse aumenta l’engagement degli utenti con i brand utilizzando annunci in modalità opt-in full-screen, così come brand content e soluzioni opt-in nell’e-mail marketing.
Sulla base di questa strategia, HiMedia ha cambiato il suo nome in AdUX che unisce e sintetizza proprio le parole Advertising e User Experience. AdUX continuerà a offrire le piattaforme in tutti i principali mercati europei e nelle aree americane di lingua ispanica.