Youmark

‘Higher Power’ dei Coldplay diventa la colonna sonora degli spot per il debutto dei nuovi modelli BMW completamente elettrici. Al via una cooperazione a lungo termine tra la casa e la mega-band Warner Music. Con la sostenibilità come elemento unificante. Firma TheGame Group

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Il piacere di guida locale a zero emissioni non è mai stato così grande come con la prima BMW iX e la prima BMW i4

La colonna sonora scelta per il debutto degli ultimi modelli completamente elettrici si chiama ‘Higher Power’ e arriva dalla band britannica Coldplay. Potete ascoltare l’ultimo singolo del quartetto negli spot televisivi girati per il lancio della campagna di comunicazione mondiale congiunta per i due nuovi modelli. ‘Questa gioia è elettrica’. La canzone per una nuova era di mobilità individuale segna l’inizio di una collaborazione a lungo termine tra BMW e i Coldplay.

Nel 2014, i Coldplay, composti da Chris Martin, Jonny Buckland, Will Champion e Guy Berryman, si sono esibiti davanti a 1.500 fan alla fine del loro ‘Ghost Stories Tour’ al BMW Welt di Monaco. Sulla base del contatto instaurato all’epoca, è stato ora stabilito un legame creativo tra la casa automobilistica e la band, che ha raggiunto il successo mondiale nelle classifiche. Ciò si basa in particolare su un interesse comune per la sostenibilità in diversi ambiti della vita.

Per il BMW Group, la prima della BMW iX e della BMW i4 è un’importante pietra miliare nell’attuale fase della sua trasformazione verso la mobilità elettrica. La società prevede che i modelli completamente elettrici rappresenteranno almeno il 50 percento delle sue vendite globali di veicoli già nel 2030. “Siamo orgogliosi di collaborare con BMW come parte dei nostri sforzi per rendere tutto ciò che facciamo il più sostenibile possibile. La tecnologia che BMW utilizza per le sue auto elettriche può alimentare le nostre esibizioni dal vivo quasi interamente da energia rinnovabile”, ha commentato la band.

Dallo scorso primo aprile, la comunicazione corporate e di brand di BMW Group è affidata TheGame Group, sigla fondata nello specifico per questo incarico.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy