Youmark

Havas Sports & Entertainment Italia guida la partnership tra BKT e URC. BKT diventa il Title Sponsor di United Rugby Championship nell’emisfero settentrionale

BKT, Gruppo multinazionale tra i principali produttori al mondo di pneumatici Off-Highway per i veicoli agricoli, industriali e movimento terra, è il nuovo partner della United Rugby Championship (URC) in tutto l’emisfero settentrionale, da qui al 2025. Insieme a Vodacom, il partner di lega in Sud Africa, BKT detiene i diritti di naming per la lega nell’emisfero settentrionale.

Da oggi quindi la lega URC sarà nota come il ‘BKT United Rugby Championship’ nell’emisfero settentrionale. Havas Sports & Entertainment Italia (HSE), il team di professioniste e professionisti dello sport marketing di HAVAS MEDIA GROUP, è ancora una volta al fianco di BKT nel mondo delle sponsorizzazioni sportive.

Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer Havas Media Group, commenta nella nota: “La partnership con URC è un altro tassello che porta in vita il ‘Growing Together’ che contraddistingue BKT: due realtà dinamiche che siamo riusciti a unire grazie al terreno comune su cui giocano. Siamo certi che insieme contribuiranno a rendere ancora più appassionanti i prossimi campionati e a dare vita a delle vere e proprie meaningful experience. HSE, infatti, crea relazioni meaningful tra brand, rightholder e community di fan, facendo leva proprio sulla capacità di emozionare e coinvolgere che lo sport ha nel suo DNA e legando i brand al più coerente contesto sportivo”.

Lucia Salmaso, Ceo BKT Europe, aggiunge: “Ancora una volta il binomio tra BKT e Havas Sports & Entertainment Italia procede con successo e raggiunge traguardi importanti. La partnership con United Rugby Championship, competizione simbolo del rugby europeo e non, si aggiunge alle numerose Title Sponsorship di BKT nel mondo dello sport. Lavorare con passione, determinazione e attenzione al fianco di URC e dei suoi tifosi sarà il nostro obiettivo principale. Affrontiamo questa nuova e stimolante sfida con entusiasmo, impegno e voglia di crescere insieme, non vediamo l’ora di iniziare questa splendida avventura”.