Febal Casa, brand del Gruppo Colombini attivo nel settore dell’arredamento con i propri marchi Colombini Casa, Febal Casa, Offic’è, Colombini Group Contract e Bontempi Casa, al termine di una consultazione ha affidato a Havas Media (HAVAS MEDIA NETWORK) la pianificazione media a seguito di un’analisi dei player presenti sul mercato.
Havas Media riferisce una nota, ha dimostrato di riuscire a cogliere i punti di forza del marchio grazie alle capacità analitiche e di conoscenza dei consumatori e alla sua competenza nel gestire clienti con un’aspirazione internazionale. Tra gli obiettivi chiave, c’è infatti la volontà di valorizzare il concetto di eccellenza del brand a livello globale.
Stefano Spadini, Ceo Havas Media Networ, commenta: “Ringraziamo Colombini Group per la fiducia che ripagheremo con il lavoro quotidiano. La condivisione di valori come qualità, esperienza e ambizione, ha creato da subito una sinergia con l’azienda: siamo convinti che questa partnership abbia le basi per costruire una relazione di fiducia e di creazione di valore nel lungo periodo. Febal Casa si aggiunge ai diversi clienti che coordiniamo dall’Italia e per i quali garantiamo un alto livello qualitativo”.