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Havas Media Group promuove Greg James come Global Chief Transformation Officer secondo il nuovo piano di trasformazione

La nuova riorganizzazione si fonda su quattro hub: Product Operations & Investments, People Experience & Finance, Legal & IT e Strategic Development & Client Experience.

Alla guida di quest’ultimo, Greg James come Global Chief Transformation Officer. Tutte gli hub lavoreranno in modo interdipendente per accelerare la crescita e la trasformazione sia per l’agenzia sia per i suoi clienti, con riporto diretto al Global Ceo Peter Mears.

James come responsabile del team Strategic Development & Client Experience, guiderà le iniziative di crescita strategica e innovativa sia per l’agenzia e sia per i clienti. La sua area di responsabilità include il ruolo di promotore sui più grandi clienti globali di Havas Media Group, oltre a valorizzare l’eccellenza operativa e strategica della client experience per i clienti di tutto il gruppo.

“Per assicurarci di elevare continuamente la client experience, innovando e investendo nei nostri prodotti, la trasformazione deve essere costante”, dichiara nella nota Peter Mears, Global Ceo Havas Media Group. “Con il nuovo ruolo di Greg come Global Chief Transformation Officer e in collaborazione con i nostri leader globali, ci stiamo trasformando da un punto di vista strutturale e culturale per capitalizzare sull’approccio collaborativo del network, creando ancora più valore per il nostro gruppo e per i clienti”.

James fa parte del gruppo da oltre 15 anni, da ultimo come Global Chief Strategy Officer, responsabile cioè dello sviluppo strategico di Havas Media Group a livello globale. È la mente dietro la proposition del network ‘Meaningful Media’ e il sistema operativo globale Mx. James ha anche introdotto alcune delle iniziative globali più trasformative di Havas Media Group, tra cui l’adesione come prima agenzia al Conscious Advertising Network, la creazione del Social Equity Marketplace e del BIPOC Media Network.

“I clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo, e la creazione dello Strategic Development & Client Experience hub rende questo approccio ancora più mirato”, aggiunge James. “I nostri clienti possono aspettarsi ancora più leadership, agilità, pensiero innovativo e visione mentre continuiamo ad accelerare la crescita e la creazione di Media Experience basate sui risultati, guidate dai dati e, soprattutto, meaningful”.

Questa trasformazione segue un periodo di crescita per Havas Media Group. Nel 2021 il network ha aggiunto diversi brand, tra cui Unilever, Dolce&Gabbana, International Airlines Group (Vueling, Iberia e IAG Cargo) e Forevermark & DeBeers.

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