Con un rifacimento così radicale che sa di nuova apertura, il Bennet di Cassina Rizzardi segna un ulteriore passo in avanti sulla strada dell’innovazione intrapresa dall’insegna.
Per un mix di qualità e cambiamento, offrendo ai clienti una shopping experience fatta non solo di prodotti di prima scelta ma anche di nuovi servizi e di tecnologie all’avanguardia.
Caratteristiche tradotte in immagini con la realizzazione dei doodle Bennet, i protagonisti della campagna di comunicazione ideata dal gruppo DDB italia. Così i classici prodotti freschi prendono vita grazie a tratti che ne disegnano i lineamenti trasformandoli in veri e propri testimonial.
Numerosi i soggetti, tutti di stagione, che con le proprie espressioni vogliono raccontare le emozioni che una spesa più evoluta sa regalare. Oltre che sui media classici – affissioni, stampe e volantini – sul web esprimono tutto il loro potenziale grazie a brevi video destinati ai canali social del brand, oltre che al sito e alle newsletter.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Aurelio Tortelli
Client Creative Director: Roberto Rotta
Art Director: Eugenio De Riso
Copywriter: Cristiano Matrone
Account Director: Luisa Brugnano
Team Account: Anna Maria Ferrara, Giulia Zanaboni