Youmark

Gruppo Bauli conferma copiaincolla per i marchi Girella Motta e Bistefani. Il media a PHD

Bauli ha nuovamente scelto COPIAINCOLLA come hub creativo per le attività di comunicazione dei brand Girella Motta e Bistefani. La conferma è un riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi anni dall’agenzia di pubblicità, che si è occupata della gestione e dello sviluppo delle strategie digital, retail e on field dei due brand del gruppo veronese.

Un percorso iniziato con il rilancio del marchio Bistefani, sviluppato attraverso il concepimento di un nuovo brand site, dotato di una rinnovata esperienza utente e pensato per suggerire nuovi approcci di consumo. Una strategia che ha coinvolto i profili social del brand, per i quali sono stati sviluppati piani editoriali specifici, attenti tanto al racconto del prodotto quanto alla costruzione di un’esperienza più ampia di branding e intrattenimento rivolta alla fanbase.

L’agenzia è stata confermata anche per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand Girella Motta. Un percorso che proseguirà con l’obiettivo di esprimere anima, forza e unicità del marchio attraverso l’ideazione di nuove chiavi creative in grado di raccontare il carattere ironico e irriverente della merendina diversa dalle altre.

L’altro elemento di continuità è rappresentato da PHD – OMNICOM MEDIA GROUP, che anche quest’anno sarà il Centro Media di riferimento per le attività di advertising dei due marchi del Gruppo Bauli.

Credit

Account manager: Brunella Brindani
Creative Strategist: Diego Guido, Valeria Civa
Art: Elena Cottignoli, Silvio Rondelli, Silvia Pavesi
Media Strategy: PHD

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy