6.14, boutique agency” specializzata in comunicazione, marketing e innovazione, partner strategico di Andriani S.p.A. Società Benefit, in occasione di CIBUS 2022, ha condiviso con l’azienda un riconoscimento che premia la strategia creativa ideata dall’agenzia per il brand Felicia.
Felicia, brand di Andriani punto di riferimento dell’innovation food, propone la più ampia varietà di pasta a base di materie prime di alta qualità, biologiche e naturalmente prive di glutine come cereali alternativi al grano e legumi.
In occasione della 14esima edizione dei Tespi Geocery&Consumi Awards, nella cornice di CIBUS 2022, gli espositori Felicia promotori della campagna ‘alimentiamo l’ottimismo’ sono stati insigniti del premio per la ‘Miglior attività e materiale in-store del comparto Pasta’ da una giuria formata da 101 buyer di Gd e Do, normal trade e operatori del settore, presieduta da Gabriele Nicotra, direttore generale di Decò Italia. Gli Awards dell’eccellenza organizzati da Tespi Mediagroup, premiano l’impegno delle aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione.
6.14 Creative Licensing, già partner dal 2019 di Andriani per la comunicazione strategica, la creatività e le media relations, ha firmato nel 2021 la creatività della campagna media ‘alimentiamo l’ottimismo’ di Felicia e dello spot TV, diretto da Gabriele Mainetti ed interpretato da Alessia Marcuzzi, oltre ad aver realizzato tutto il materiale POP, tra cui gli espositori, oggetto del premio.
“La campagna declinata in diverse azioni mediatiche e di in-store communication ha contribuito alla crescita del brand Felicia, sempre più punto di riferimento del mercato healthy. Siamo onorati di condividere con Andriani il premio per i migliori materiali in-store del comparto Pasta, un riconoscimento che consolida ulteriormente la nostra sinergia – commenta Luigi Focanti, Founder ed Executive Creative Director di 6.14. La collaborazione con il gruppo Andriani prosegue con rinnovato entusiasmo, propedeutico al consolidamento del posizionamento strategico di Felicia e di un nuovo modo di alimentarsi, naturale e consapevole”.