Youmark

È Giorgia la nuova testimonial TIM. On air lo spot ‘WIFI Casa e TV’

Giorgia è la nuova testimonial TIM protagonista della campagna ‘La Forza delle Connessioni’
dedicata all’offerta ‘WIFI Casa e TV’ che propone il nuovo Wi-Fi di TIM con TimVision.

Giorgia, che da quest’anno conduce X Factor di cui TIM è Main Partner, condivide con gli amici
le emozioni dei contenuti disponibili su TimVision vissuti con il massimo della
qualità grazie alla potenza e alla velocità della tecnologia del nuovo Wifi di TIM. La campagna tv è declinata in due soggetti: ‘WIFI Casa e TV con TimVision Calcio e Sport Light’ e ‘TIM WiFi Casa e TV con TimVision Intrattenimento’, l’offerta dedicata ai nuovi clienti di linea fissa che comprende i contenuti di TimVision, Disney+, Netflix e Amazon Prime.

‘Don’t wanna sleep’ dei Måneskin, è la colonna sonora dei 30” e 20”. La campagna
televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected tv, è affiancata da una
pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita
TIM con attività btl dedicata.

Credit
Casa di Produzione: Cattleya
General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
Regia: William 9
Direttore della fotografia: Guido Mazzoni
Post produzione video: Artificio
Agenzia: Havas Milano