Youmark

Get Old or Get Classic, benvenuti nell’era dei Classici senza tempo di Magnum. Al via anche in Italia la nuova campagna di Lola Mullenlowe

Essere Classici è uno stile di vita; è diventare iconici e rimanere fedeli a se stessi lungo il viaggio; è sfidare il tempo celebrando le proprie radici e allo stesso tempo proiettandosi inarrestabili verso il futuro. Così è Magnum, un classico intramontabile del gelato, che con le sue varianti Classico, Mandorle e Bianco va oltre i limiti del tempo.

La nuova campagna Magnum Classic è stata presentata mercoledì sera, 22 giugno, con un evento a Roma, presso le Scuderie del Quirinale.

Durante la serata gli invitati hanno avuto modo di scoprire il mondo di Magnum, attraverso un percorso espositivo allestito per l’occasione nel Magnum Cafè. La mostra ha messo in risalto la storia di Magnum in un percorso in quattro capitoli che racchiudono le caratteristiche principali di ciò che ha reso Magnum Classic un’icona di stile. La serata è poi proseguita con un’esperienza di assaggio ‘destrutturata’: un viaggio attraverso l’olfatto, il gusto e la consistenza per ognuno dei tre cioccolati.

La storia del nuovo spot, firmato Lola Mullenlowe, è ambientata nella The Pleasure Residence, un luogo che regala ai pleasure seeker un assaggio della vita vissuta al meglio, invitandoli ad entrare in un mondo dove nulla invecchia ma diventa Classico.

“Quando qualcosa di unico diventa iconico e dura per sempre, quello è un Classico senza tempo. Quando il gelato alla vaniglia incontra il cioccolato vellutato dal crack inimitabile è Magnum. Magnum sfida le regole del passare del tempo da oltre 30 anni rimanendo fedele a se stesso, alla sua proposta di piacere supremo; celebrando le sue origini e tradizioni ma rompendo gli schemi di volta in volta, proiettato ad un futuro tutto da scrivere. Siamo felici di aver avuto modo di condividere tutto questo qui stasera”, commenta Giorgio Nicolai, Ice Cream Marketing Director Unilever.