Youmark

Gerbi Group punta su Aida Partners e affida all’agenzia la strategia di comunicazione e social

Gerbi Group,società che opera da anni nel campo dei risarcimenti danni, svolgendo attività di consulenza e assistenza in favore di soggetti che hanno subito gravi lesioni fisiche, affida la strategia di comunicazione e quella social ad AIDA PARTNERS.

Come società specializzata in ambito comunicazione e Pr, Aida Partners metterà a disposizione del cliente la sua conoscenza del panorama media italiano ed internazionale, supportando la Gerbi Group nelle sue attività a favore dei propri assistiti.

“Questa è per noi una sfida importante in un ambito quanto mai delicato. Siamo contenti di mettere la nostra professionalità a disposizione della Gerbi Group – dichiara nella nota Gianna Paciello, Vice presidente Aida Partners – e di avviare una serie di attività di comunicazione che non possono prescindere dal rispetto dei valori e dei diritti delle persone lese. La nostra sfida è anche quella di accrescere l’indiscussa leadership della Gerbi Group nel panorama nazionale e internazionale del mondo assicurativo”.

“Siamo felici di aver cominciato questo rapporto con Aida Partners e di aver avviato le prime attività di comunicazione a favore dei nostri assistiti”, aggiunge Raffaele Gerbi, Ad del gruppo. “Siamo consapevoli di quanto sia importante dare voce ai tanti volti dei nostri assistiti e alle loro famiglie”.