Youmark

George Clooney, Jean Dujardin e Camille Cottin di nuovo insieme per il lancio della prima collezione di capsule compostabili a base di polpa di carta firmata Nespresso

L’Ambassador globale del brand Nespresso, George Clooney, ritorna in scena insieme a Jean Dujardin e Camille Cottin, nel nuovo spot Nespresso Gusto Indimenticabile, ora in capsule compostabili, on air in Italia dal 10 settembre 2024 attraverso una campagna digital di banner e social media e dal prossimo 22 settembre anche su tutte le principali emittenti tv, lineare e satellitare, inclusi Video Online.

 Protagonista del film, la prima collezione di capsule compostabili a base di polpa carta firmata Nespresso per la linea Original, raccontata dal trio.

Realizzate con l’82% di polpa di carta, le capsule sono provviste di un sottile rivestimento biodegradabile interno (spesso circa 0,1 millimetri) come barriera protettiva contro l’ossidazione, per preservare il profilo organolettico del caffè e la resa in tazza di alta qualità. Inoltre, sono certificate dal TÜV Austria, ente di certificazione internazionale, per il compostaggio industriale e sono quindi conferibili direttamente a casa, nella frazione organica domestica. Una collezione pensata per offrire un’altra opzione di scelta sostenibile che si affianca alle capsule in alluminio.

Una gamma che si amplia ulteriormente con il lancio di Ispirazione Palermo, che va ad affiancarsi alle già note miscele Ispirazione Sicilia, Ispirazione Emilia, Ispirazione Aosta, Peru Organic e Decaffeinato.

Caratterizzato da un’intensità pari a 10, Ispirazione Palermo è perfetto per le amanti e gli amanti dei gusti più intensi ed è consigliato come Ristretto (25ml) o Espresso (40ml).

Credit

  • Creative: McCann Paris
  • Production: Hogarth Worldwide
  • Director: Grant Heslov