Youmark

Gattinoni Group lancia il nuovo e-commerce con una campagna multisoggetto

Gattinoni Group, dopo l’annuncio del rebranding, investe in una campagna multisoggetto stanziando un budget di oltre 400mila euro fino a fine 2022. Diversi i mezzi pianificati (stampa, digital, radio, social, OOH) con l’obiettivo di lanciare verso il consumatore finale il sito gattinonitravel.it. 

“Per il lancio del nuovo e-commerce”, spiega nella nota Samuele Rasola, Direttore Creativo Gattinoni Group, “abbiamo pensato di affiancare il reparto creativo interno con una coppia creativa freelance: Francesco Mollo (art director) e Gianguido Saveri (copywriter). Tra le diverse proposte creative elaborate abbiamo scelto il concept che invita le persone a essere se stesse, a viaggiare a modo proprio, concept sintetizzato nel claim di campagna ‘Travel Your Way’. Con i nostri creativi free lance abbiamo poi declinato una campagna drive-to-website con l’obiettivo di portare traffico al sito gattinonitravel.it”. 

Credit

Azienda: Gattinoni Group
Direttore Marketing e Comunicazione: Isabella Maggi
Agenzia: interna
Direzione Creativa: Samuele Rasola
Media Manager: Eleonora Lai
Pianificazione Media: Ferdeghini Comunicazione
Senior Art Director: Francesco Mollo
Senior Copywriter: Gianguido Saveri