A firmare la campagna, per il secondo anno consecutivo, è ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES insieme al regista e sceneggiatore Paolo Genovese per la casa di produzione MADE PRODUCTION COMPANY. La campagna, che si articolerà in diversi spot tv e per il web, accostando, proprio come nella prima edizione, il linguaggio tecnico e le azioni del calcio a quello del pulito, ritrae Totti mentre escogita nuovi schemi d’attacco contro macchie e cattivi odori.
La campagna si compone di diversi spot tv e sarà visibile su tv, web e nei punti vendita.
Credit
Agenzia creativa: Enfants Terribles
Client & Strategy Director: Valerio Franco
Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Creativo polivalente: Roberto Ramaglia
Graphic designer: Antonella Casimirro
Project Manager: Giulia Ratti Claris
Casa di produzione: MADE Production Company
Executive Producer: Nicoletta Gurioli
Regia: Paolo Genovese
Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni
Pianificazione media: Carat Italia
Ufficio stampa: SaFe Communications