Il brand Galletto Vallespluga ha ascelto STUDIO FRANCESCO EMILIANI per un nuovo corso di comunicazione. Dal packing alla comunicazione su eventi, passando per advertising tradizionale e digital.
Subito con il lancio del nuovo Galletto Scudetto Rosso pronto in pochi minuti, con campagna super veloce nei tempi di lettura e consumo (strategia digital di Lucia Scaffardi, art direction Angelica D’Alisera e copy Gaia Ragogna).
Poi la parte di evento con il giro di Italia sulla tappa di Livigno con kvisual Gv su pagine locali e sul merchandising. Per concludere con la nuova immagine digital sui social coordinata sempre dalle due creative insieme a Deborah Tomasino.
“Appuntarci lo Scudetto rosso del Galletto Vallespluga è un onore che parte da lontano e che arriva al sorriso dei creativi. Ma soprattutto a chi conosce la sua bontà storica. Ci piace lavorare sulla storia della Pubblicità con un team di lavoro, lato cliente e nostro, che conosce bene il valore dello spirito di squadra”, commenta nella nota Emiliani.