Youmark

Francesco Emiliani porta a tavola il Galletto Vallespluga. Al via un nuovo corso di comunicazione

Il brand Galletto Vallespluga ha ascelto STUDIO FRANCESCO EMILIANI per un nuovo corso di comunicazione. Dal packing alla comunicazione su eventi, passando per advertising tradizionale e digital.

Subito con il lancio del nuovo Galletto Scudetto Rosso pronto in pochi minuti, con campagna super veloce nei tempi di lettura e consumo (strategia digital di Lucia Scaffardi, art direction Angelica D’Alisera e copy Gaia Ragogna).

Poi la parte di evento con il giro di Italia sulla tappa di Livigno con kvisual Gv su pagine locali e sul merchandising. Per concludere con la nuova immagine digital sui social coordinata sempre dalle due creative insieme a Deborah Tomasino.

“Appuntarci lo Scudetto rosso del Galletto Vallespluga è un onore che parte da lontano e che arriva  al sorriso dei creativi. Ma soprattutto a chi conosce la sua bontà storica. Ci piace lavorare sulla storia della Pubblicità con un team di lavoro, lato cliente e nostro, che conosce bene il valore dello spirito di squadra”, commenta nella nota Emiliani.