Youmark

Forevermark, è un lungo viaggio per essere unico. Così JWT Milan con Enrico Dorizza e il suo team creativo firma questo epico film on air nel mondo. Alla regia Rob Chiu per Mercurio. Dal profondo della terra in cima a un grattacielo, un diamante è e sarà per sempre

‘The long journey to become the one’ racconta la storia di un diamante Forevermark attraverso la metafora di un uomo che lo incarna per donarlo e donarsi poi alla sua donna. Unicamente.

Il film, dopo 3 giorni di on air negli Usa, si è posizionato al secondo posto nella trending list dopo il video del nuovo singolo di Adele, ‘Hello’.

Forevermark, marca di diamanti del De Beers Group of Companies che beneficia di oltre 120 anni di esperienza in questo settore, ha deciso di concentrare lo scorso maggio tutte le attività di comunicazione in JWT Milan (Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez sono rispettivamente Chairman e Ceo) con la quale aveva già collaborato fino al 2006. La scelta è avvenuta dopo una consultazione tra i diversi uffici del network. La nuova piattaforma di comunicazione vede un focus particolare su Usa e Cina.

Credit

Chief Creative Officer: Enrico Dorizza
Direttore creativo Associato: Nicoletta Cernuto
Art director: Francesco Basile
Copywriter: Cristiano Nardò
Tv Producer: Marijana Vukomanovic
Account Dept: Giulia Profili/Valentina Salice/Dania Bianuni
Production Company: Mercurio Cinematografica
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer: Alessandro Cavriani/Beatrice Pepe
Director: Rob Chiu
Director of Photography: Matyas Erdely
Original Music: Sizzer Amsterdam, EJ Grob
Song Title: Compressed Carbon