Youmark

Folletto #pensapulito al RBS 6 Nazioni

Vorwerk Folletto, in qualità di partner evento delle partite casalinghe della Nazionale Italiana del Torneo 6 Nazioni, ha coinvolto i tifosi presenti al Villaggio Terzo Tempo a Roma.

Il progetto Folletto. Pensa Pulito, realizzato in collaborazione con White Marketing and Communication, è stato protagonista del torneo di rugby condividendo i valori di questo sport. Durante le partite giocate in casa dalla Nazionale italiana, Folletto ha realizzato all’interno dello stand nel Villaggio Terzo Tempo una serie di attività di engagement.

L’area, che ha visto una partecipazione di oltre 6.000 persone, si componeva di tre pagode suddivise in un’area di benvenuto e di registrazione, affiancata da due spazi di intrattenimento. Qui un team composto da 14 hostess invitava le persone a condividere i propri pensieri puliti e scattarsi delle fotografie pubblicate sulla pagina Facebook sul profilo  Instagram e sul sito FollettoPensaPulito.it.

Nelle pagode laterali sono state infatti allestite una Lavagna dei Pensieri Puliti e un’area a tema rugby, con erba sintetica e una scenografia con la meta di un campo da gioco. Gli ospiti hanno effettuato degli autoscatti che hanno ricevuto stampati con una cornice brandizzata FollettoPensaPulito.it.In contemporanea l’evento ha coinvolto anche il web. Nello specifico i due appuntamenti hanno visto la partecipazione di 242 utenti superando 1.240 tweet, raggiungendo più di 730.000 persone e totalizzando 3.943.665 milioni di impression.