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Fiorucci si riposiziona e mette al centro i valori di tradizione e qualità. A gennaio la nuova campagna integrata

Fiorucci (salumi) si prepara al nuovo anno con il lancio in programma della nuova campagna tv e digital che rimarca la strategia di riposizionamento del brand all’insegna dei valori di qualità, tradizione del brand e dell’attenzione ai nuovi trend di consumo.

La campagna, firmata dalla creatività di Lampi con la pianificazione di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP), sarà attiva dal prossimo 2 al 23 gennaio. La pianificazione tv prevederà una presenza prime time sui canali con focus su programmi food per il raggiungimento di un’audience elevata. Fatti come una volta per i gusti di oggi è il claim.

La programmazione tv si inserirà in una strategia digital multicanale  che prevederà la pianificazione dello spot sui canali social, Youtube e in programmatic oltre a un’attivazione sul trade, in circa 1.500 negozi normal trade e 500 punti vendita della Gdo in tutt’Italia in coerenza con il visual e il concept della campagna. L’efficacia della campagna digital sarà amplificata dalla presenza dell’ambassador Andrea Lo Cicero, che nell’ambito della campagna digital creerà ricette dedicate per Fiorucci da veicolare sui canali social e sul sito del brand.

L’attivazione includerà, infine, un concorso misto: una parte concorsuale con in palio la vincita di accessori per la preparazione di ricette e un’operazione a premi con la consegna immediata di un omaggio a fronte di un acquisto Fiorucci.