Youmark

Finstral lancia ‘Vivi le finestre in modo nuovo’ in esclusiva sui canali Rai

Il 31 maggio è iniziata sulle reti Rai la campagna Finstral ‘Vivi le finestre in modo nuovo’, investimento da parte dell’azienda altoatesina (settore dei serramenti) che ha deciso di trasmettere i propri spot in esclusiva sulle reti pubbliche nazionali a settimane alterne fino ad inizio luglio.

La campagna vuole essere un invito a scoprire quelle che per Finstral sono le tre qualità della finestra perfetta: bellezza, benessere e sostenibilità, caratteristiche fondamentali per l’azienda che gestisce direttamente l’intera filiera. 

La campagna è resa performante da Rai Pubblicità con una pianificazione che prevede una parte di iniziative speciali, con dei fuori break brandizzati da 15” posizionati nelle fasce orarie più rilevanti e di qualità, e degli spot da 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati, nei programmi dell’informazione e nelle fiction più prestigiose, fiore all’occhiello della programmazione di Rai del palinsesto di giugno.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy