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Fielmann riconferma lo Chef Alessandro Borghese come testimonial della sua nuova campagna 2020. Low, divisione fashion & luxury di The Big Now/mcgarrybowen firma la comunicazione on e off line

Protagonisti della campagna tv, Alessandro Borghese, un mini-chef, il suo cane e l’assicurazione gratuita Fielmann. Lo spot racconta uno dei fiori all’occhiello Fielmann, vantaggio esclusivo per il cliente. Al momento dell’acquisto, l’assicurazione è già inclusa nel prezzo degli occhiali da vista e da sole su misura. In caso di rottura, smarrimento e furto il cliente può recarsi in uno degli store Fielmann in Italia per richiedere un nuovo paio di occhiali. Il claim recita infatti ‘E se perdi i tuoi occhiali? Da Fielmann te li diamo nuovi con l’assicurazione gratuita!’

“Lo Chef Alessandro Borghese è un partner ormai consolidato, che incarna appieno i principi del nostro brand. Per questo l’abbiamo scelto per il secondo anno consecutivo. Anche lui mette sempre la felicità dei suoi ospiti al primo posto. Per Fielmann è fondamentale la soddisfazione del cliente e le sue esigenze. Siamo sicuri che i valori di Chef Borghese uniti alla nostra filosofia, ci accompagneranno nell’espansione in Italia”, spiega nella nota Ivo Andreatta, country manager Fielmann Italia.

“Gli occhiali sono la mia passione più grande, insieme a cucina e musica. Considero gli occhiali un mio simbolo distintivo. Da sole o da vista, sono sempre con me nella vita di tutti i giorni. Ne ho sul set dei miei programmi, al ristorante, in auto, a casa e finisco per dimenticarli o perderli. Da quando sono testimonial Fielmann, ho scoperto che non esistono problemi, solo soluzioni. Anche a questo, grazie alla loro assicurazione inclusa nel prezzo”, aggiunge Borghese.

La campagna E se perdi i tuoi occhiali? Ci vediamo da Fielmann ha l’obiettivo di supportare la strategia di espansione in Italia e punta a rafforzare la presenza sul territorio, raggiungendo una quota di 80 negozi nel lungo periodo, con un obiettivo di vendita di 700.000 paia di occhiali per un fatturato di 140 milioni di euro.

Low, divisione fashion & luxury di THE BIG NOW/MCGARRYBOWEN, ha realizzato una campagna a 360° che tocca tutti i touchpoint. Include uno spot televisivo e uno sport radio, oltre che stampa, digital, OOH e le vetrine degli store Fielmann.

“Siamo felici di aver collaborato anche quest’anno alla realizzazione della nuova campagna di Fielmann che vivrà sui diversi touchpoint del brand. Abbiamo cercato di dare una nuova chiave di lettura ai servizi offerti da Fielmann, parlando direttamente ai consumatori e coinvolgendoli ancora di più a livello emotivo”, conclude Massimiliano Chiesa, Co-Founder The Big Now/mcgarrybowen e Managing Director LOW.

Credit

Agenzia: @LOW The Big Now/mcgarrybowen

Creative Supervisor e Copywriter: Odeya Dana Bendaud

Graphic Designer: Adele Manuti

Account Director: Federica De Paoli

Account Executive: Carlotta Pollastri

Cdp: The Big Angle

Regia: Flavio Nani + Nico Malaspina

Dop: Beppe Gallo

Producer: Francesca Castello

Editing: Alessandro Sartor

Soundtrack + sound design: Luca La Morgia

Photographer: Alessandro Burzigotti