Youmark

Fabio Vaccarono country manager Google Italia, in Manzoni Ghedini diventa ad, Comuzzo direttore generale

Sarà Fabio Vaccarono il nuovo country director di Google in Italia. Vaccarono, che lascia il ruolo di ad e direttore generale di A. Manzoni & C., società del Gruppo Editoriale L’Espresso, assumerà il nuovo incarico a partire da ottobre. In precedenza ha ricoperto  incarichi di direttore generale di Sole 24 Ore System, RCS Pubblicità e di ceo di Starcom Mediavest Group Italia, oltre a un’esperienza nella società di consulenza strategica Bain&Company.

Subentra a Stefano Maruzzi, che aveva lasciato l’incarico a inizio anno (in molti lo danno in Huffington Post Italia, che ha siglato un accordo proprio con il Gruppo L’Espresso).

Per quanto riguarda A. Manzoni & C, la direzione della concessionaria viene assunta da Massimo Ghedini, attuale chief business and marketing officer, che sarà proposto al prossimo Consiglio di amministrazione come amministratore delgato.

Inoltre, Gabriele Comuzzo, che in Manzoni fino ad oggi ha svolto il ruolo di chief operating officer, assume l’incarico di direttore generale.

Massimo Ghedini e Gabriele Comuzzo fanno parte del gruppo dirigente di Manzoni dal 2009.