In occasione del match AS Roma-AC Milan, FAB / La Fabbrica Creativa e Hyundai hanno lanciato l’iniziativa ‘Tifo Pulito’. Anche questo progetto, il terzo che vede collaborare l’agenzia e il brand, rientra nel concept ‘For The Fans’, idea che guida tutta la comunicazione Hyundai legata al mondo del calcio. Il coordinamento dell’iniziativa è a cura di Innocean Worldwide Italy.
In ‘Tifo Pulito’ proprio la parola ‘pulito’ è il punto d’incontro tra mobilità e sport. Domenica scorsa gli 11.000 tifosi presenti nella Tribuna Tevere dello Stadio Olimpico hanno sollevato, tutti insieme, degli speciali cartelli gialli e rossi capaci di eliminare le polveri sottili.
Credit
Executive Creative Director: Valerio Le Moli
Direttori creativi: Giulio Frittaion, Massimo Paternoster
Art Director: Diana Criscuolo
Copywriter: Giulia Camilla Scesa
Production Company: Fargo Film
Director: Francesco Imperato
Ex. Producer: Valter Buccino
Producer: Matilde Castagna
Editor: Valeria Corà
Colorist: Flavio Toffoli