Youmark

Eva Tommasini nominata Head of PR & Communication di Realize Networks

Realize Networks, Talent Agency italiana dedicata al food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, che vanta una rosa di clienti che vanno dallo chef Bruno Barbieri a Benedetta Parodi, dal food mentor e divulgatore scientifico Marco Bianchi al pastry-chef Damiano Carrara, al giornalista sportivo Fabio Caressa, amplia il suo organico con l’ingresso di una nuova professionalità nell’ambito della comunicazione e annuncia la nomina di Eva Tommasini come nuova Head of PR & Communication.

Tommasini entra nel team di Realize Networks dopo aver maturato un’ultradecennale esperienza nell’ufficio Comunicazione e Immagine di Mediaset, per il quale ha gestito la strategia di comunicazione e pr di programmi sportivi e di intrattenimento, fiction e news fino all’ultima esperienza maturata nel team di comunicazione di Striscia la notizia.

Nel suo ruolo di Head of PR & Communication, Tommasini coordinerà tutte le attività di comunicazione volte a implementare e consolidare l’immagine dei talent attraverso i principali organi di stampa (agenzie, quotidiani, siti e periodici), radio e tv. Avrà, inoltre, il compito di creare piani di comunicazione tailor made, per costruire un’immagine coerente e omogenea su tutti i mezzi di comunicazione per gli assistiti dell’agenzia. La Head of Communication si occuperà anche di coordinare ed organizzare la comunicazione corporate dell’azienda e del suo Ceo.