Youmark

Enfants Terribles: Dash Pod, una campagna da +25% di vendite, che ha fatto ricordare più Dash di Totti, divertendo. Il tutto iniziando un tot di anni fa da un virale. Bello lavorare con un brand icona e con Totti

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A proposito della campagna Dash Pod, al microfono di youmark Mizio Ratti, Partner, Presidente del Consiglio d’Amministrazione, Direttore Creativo Esecutivo; Riccardo Quartesan, Partner, Consigliere d’Amministrazione, Direttore Creativo Esecutivo; e Valerio Franco, Partner, Consigliere d’Amministrazione, Strategy Director, ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy