Dopo il riscontro ottenuto dal movimento #Fearless, nato a febbraio 2019 in seguito alla campagna americana #Faceanything, il messaggio di Olaz a sostegno dell’empowerment femminile riparte con una nuova campagna multichannel, firmata ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES, che segna il ritorno in tv del brand.
La creatività incoraggia le donne a sfidare le etichette imposte senza temere di esprimere se stesse, e si declina in tre video ambassadordi prodotto (durata 20” secondi), uno per
ciascuna delle tre nuove testimonial, e un video brand manifesto (durata 1 minuto). Il tutto prodotto da MADE PRODUCTION COMPANY.
Agenzia creativa: Enfants Terribiles
Client & Strategy Director: Valerio Franco
Creative Director: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Copywriter: Hilija Russo
Graphic designer: Antonella Casimirro
Project Manager: Giulia Ratti Claris
Casa di produzione video: MADE Production Company
Executive Producer: Nicoletta Gurioli
Regia: Serena Corvaglia
Direttore della fotografia: Edoardo Emanuele
Casa di produzione foto: Photogroup Service
Direct Manager: Vittoria Speziali
Fotografo: Toni Thorimbert