Youmark

Enfants Terribles per Olaz firma una nuova campagna #Fearless. Tra le Ambassdor l’attrice Matilde Gioli. Produce MADE per la regia di Serena Corvaglia

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dopo il riscontro ottenuto dal movimento #Fearless, nato a febbraio 2019 in seguito alla campagna americana #Faceanything, il messaggio di Olaz a sostegno dell’empowerment femminile riparte con una nuova campagna multichannel, firmata ENFANTS TERRIBLES // EBOLAINDUSTRIES, che segna il ritorno in tv del brand.

La creatività incoraggia le donne a sfidare le etichette imposte senza temere di esprimere se stesse, e si declina in tre video ambassadordi prodotto (durata 20” secondi), uno per
ciascuna delle tre nuove testimonial, e un video brand manifesto (durata 1 minuto). Il tutto prodotto da MADE PRODUCTION COMPANY.

Il concetto, in linea con l’internazionale, presenta le protagoniate con piglio disinvolto, a tratti autoironico nei video di prodotto, più incisivo nel video manifesto.
Credit

Agenzia creativa: Enfants Terribiles
Client & Strategy Director: Valerio Franco
Creative Director: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan
Copywriter: Hilija Russo
Graphic designer: Antonella Casimirro
Project Manager: Giulia Ratti Claris

Casa di produzione video: MADE Production Company
Executive Producer: Nicoletta Gurioli
Regia: Serena Corvaglia
Direttore della fotografia: Edoardo Emanuele

Casa di produzione foto: Photogroup Service
Direct Manager: Vittoria Speziali
Fotografo: Toni Thorimbert

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy