Youmark

Efficiency is in the Air, Dilemma racconta l’efficienza della climatizzazione firmata Haier Condizionatori

La campagna, progettata per sottolineare l’efficienza e l’eccellenza tecnologica delle soluzioni di climatizzazione, sarà veicolata su diverse piattaforme, tra cui iniziative out-of-home, spot radiofonici e attivazioni sui social media.

Dal 20 maggio nelle principali città italiane – Milano, Roma e Napoli – è prevista una selezione di formati in grado di intercettare i flussi di maggiore affluenza in punti strategici. Haier rivestirà completamente anche bus, pensiline e il caratteristico tram Sirietto milanese, che porteranno il messaggio di efficienza e comfort delle soluzioni di climatizzazione on the road attraverso la città.

Prevista anche una  presenza radiofonica per tutta l’alta stagione della climatizzazione, collaborando con le principali emittenti nazionali. Inoltre, l’attività sarà sostenuta e amplificata da un progetto speciale con Radio24 in particolare con il programma ‘Smart City’, dedicato alla sostenibilità urbana e alle innovazioni tecnologiche realizzate per rendere le nostre città più intelligenti e vivibili. La partnership, che partirà il 25 maggio, prevede un mix di spot da 15’’ e la sponsorizzazione del programma.

‘Efficiency is in the Air’ arriva anche sui social media e si concentrerà su contenuti informativi e promozionali sulle piattaforme Meta e TikTok. Siglata, a l proposito, una partnership con Gianpaolo Simonelli, noto sui social come Golden. I video realizzati si inseriscono in un più ampio piano di investimenti su Meta e sui principali siti internet dedicati al mondo della tecnologia e della sostenibilità, comunicando tutti i benefici delle soluzioni di climatizzazione Haier.

Agenzia creativa: DILEMMA
Agenzia Media: Media Italia